Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 25 dicembre 2007

noi ..il mondo!

oggi è Pasqua.. a no.. Natale.. .. beh che dire.. giornata uggiosa..

ieri è stato magico. vedere la mia piccola nipotina Asia tra i suoi primi regaloni di natale.. è stato davvero bello..

ma.. è tutto il giorno che penso a tutti i bambini che non hanno niente.. mai!
e per la maggior parte di noi, comunque, non è possibile fare qualcosa.. ma basta il pensiero?

vabbè.. tristi pensieri..

passiamo a qualcosa di più ameno. i libri..io sono un loro amante.
finito da tre giorni ”Dracula” di Bram Stocker, mi trovo davanti il dilemma di cosa leggere.. data la vasta scelta che ho a casa..

forse per non rovinare la strada tematica che ho percorso finora nella lettura dovrei leggere il libro di Ken Follet.. ma non so..
passare da un capolavoro (poco horror ma gotico e cavalleresco, quale Dracula) a un romanzo ”consumistico”.. non so.. forse dovrei tenerlo per l’estate o per quando ho terminato gli studi..

quindi potrei leggere una delle due biografie che babbo natal mi ha portato .. quella di Mike Bongiorno oppure quella di Enrico Vaime. penso che inizierò da quest’ultima.. perchè non vedo l’ora di assaporare la favolosa comicità sottile di questo autore, presentatore radiofonico (Blackout .. sabato e domenica mattina alle 8:00 su radiodue rai).. ecc.. ecc.. un grande. Poi ovvio quella sul grande mike volerà..

poi, il nuovo romanzo di Fabio Volo.. e

”io e il Che” di Fidel Castro.. questo pure leggerò prima di Ken Follet!!

alchè dico.. ma perchè ho acquistato Ken Follet? mah.. ho seguito un po la moda del momento solo che il romanzo è quello vecchio.. ”i pilastri della terra”

bene.. ora volevo scrivere qualcos’altro ma .. non ricordo più..

allora non mi resta che augurare buon natale a tutti .. anche a quelli che passano e non lasciano un commento o un saluto.. ……

ah.. ecco.. si.. si può rimanere senza soldi sul telefonino proprio a natale.. cacchio!! (scusate) ma .. belin ho ricevuto più messaggi oggi che in 6 mesi e non ho risposto a nessuno.. sigh.. SFIGATTO!!

Read Full Post »

natale in casa..

Read Full Post »